example@mail.com
“Il vino è poesia imbottigliata.” 
ROBERT LOUIS BALFOUR STEVENSON 
Altro il vino non è se non la luce del sole mescolata con l’umido della vite.” 
GALILEO GALILEI 
“Il vino eleva l’anima e i pensieri,
e le inquietudini
si allontanano dal cuore dell’uomo.” 
PINDARO 

Seguici sui social

Vendita liquori e vini

La vendita di vini e liquori resta di prezzo altamente competitivo presso l'enoteca Notaro, anche dopo l'ampliamento in wine bar.

Consultate la galleria fotografica per visionare alcuni dei prodotti offerti.

Storia dell'enoteca - Degustazioni ed eventi

Notaro è un'enoteca fondata nel 1974. Da anni si occupa della vendita al dettaglio e della consegna di vini e prodotti a domicilio, le quali rappresentano la grande forza dell'azienda. Cresciuta nel cuore del Vomero, nel tempo l'attività è cresciuta profondamente, e si è specializzata anche in forniture di vini e distillati per ristoranti e piccole imprese. Oggi dispone di due punti vendita, uno in via Simone Martini e l'altro in via Luigi Caldieri.

Dai vini pregiati a quelli sfusi, dal rhum stagionato alle grappe d'alta qualità, dagli spumanti diffusi ai raffinati e preziosi Clicquot: la forza dell'azienda sta nella selezione dei prodotti, nell'ottimo rapporto qualità/prezzo e nella conduzione familiare, che la rendono un pilastro nella categoria.

Con gli anni, l'enoteca ha studiato con attenzione le esigenze del mercato, in vista di un ulteriore cambiamento. Si è, infatti, evoluta da una competitiva enoteca di vendita vini, liquori e distillati, in un wine bar riprogettato nel suo aspetto estetico e dimensionale.

La forza diventa la conservazione del prezzo della bottiglia, priva del ricarico al tavolo del processo classico ristorativo. La vineria è oggi un luogo di ritrovo, di scambio culturale, di eventi, di fissa interazione sociale all'interno di un quartiere alto residenziale come il Vomero di Napoli.

L'attività di vendita prosegue, ma il Wine Bar ed Enoteca Notaro, si veste ora di una nuova immagine, più saporita ed elegante, proprio come le sue degustazioni con vini, primi piatti, taglieri di salumi e formaggi.

Dopo 40 anni, infatti, l'enoteca si rinnova completamente, riseminando il paradigma epocale della sua dimensione aziendale, dei suoi nuovi sapori, del suo percorso di vini e liquori, nella sua elegiaca nuova giovinezza.

Share by: